Condividi
Home » News » Dicono di Noi

A Zogno uno sportello del Parco delle Orobie

( 23 Aprile 2024 )

Al 25 giugno aperto tutti i martedì dalle 9,30 alle 12,30, con la presenza del direttore Il Parco Regionale delle Orobie bergamasche apre uno sportello in Valle Brembana in un’ottica di vicinanza alle comunità locali della Valle Brembana. «Il Parco include territori delle valli Brembana, di Scalve e Seriana, ma la sede è ad Albino – spiega Fabio Bordogna, rappresentante del Parco per la Valle Brembana –.

Noi abbiamo quindi chiesto di aprire un ufficio con la presenza di tecnici per i comuni e i privati della Valle Brembana, in modo da avere un luogo dove incontrare il Parco sul nostro territorio. La nostra proposta è stata accettata e quindi ora verrà aperto uno sportello nella Green House a Zogno».

In una prima fase, fino al 25 giugno, lo sportello sarà aperto tutti i martedì dalle 9,30 alle 12,30, con la presenza del direttore del Parco. Successivamente verranno ridefiniti e comunicati i nuovi orari. E sarà comunque possibile concordare appuntamenti in giorni diversi previo accordo a mezzo mail con la segretaria del Parco (segreteria@parcorobie.it). 

Fonte: Eco di Bergamo
A Zogno uno sportello del Parco delle Orobie
A Zogno uno sportello del Parco delle Orobie
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it