Condividi
Home » News

Brianza in bici

Alla scoperta di sentieri, natura e aziende agricole del nostro territorio

( 20 Settembre 2016 )

L’Associazione sportiva Dinamici Felici, in collaborazione con Decathlon Busnago, il consorzio del Parco Rio Vallone, con il patrocinio del Csi Milano, organizza per sabato 24 settembre la manifestazione Brianza in bici: alla scoperta di sentieri, natura e aziende del nostro territorio. L'appuntamento è per le ore 14 davanti alla sede della Decathlon.

Prosegue così l’azione educativa di Dinamici Felici per l'uso della MTB (mountain bike) come mezzo di scoperta dei luoghi naturali, che si affianca all'educazione responsabile della bike come strumento sportivo.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 22 settembre presso il reparto ciclismo della Decathlon di Busnago, per sottoscrivere l’assicurazione obbligatoria ma gratuita per tutti i partecipanti, bambini (7 anni) e adulti.

È obbligatorio l'uso del casco e si consiglia di controllare la funzionalità della bicicletta che verrà utilizzata. Al temine dell'escursione guidata, a ogni partecipante verrà distribuito un piccolo riconoscimento.

INFO:

Referente Decathlon Busnago: fabrizio.arzuffi@decathlon.com

Resp. ciclismo Decathlon Busnago: andrea.noris@decathlon.com

Asd Dinamici Felici: tifa4954@gmail.com

 

Brianza in bici
Brianza in bici
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it