La Rete WEEC Italia lancia un invito alle realtà pubbliche o private ma anche a singole persone che si sono proposte di avviare processi di sviluppo sostenibile: partecipare e presentare proposte per l'evento nazionale "Comunità sostenibili e resilienti di terra e di mare - un arcipelago di sostenibilità" che si terrà nell'Isola di Ischia il 3, 4 e 5 aprile 2025.
Di cosa si tratta?
E' un'iniziativa che si pone l'obiettivo di riunione tutte quelle esperienze in cui l'educazione ha ricoperto un ruolo nella costruzione di processi di sviluppo locale sostenibile e di aggregazione. Sono invitate a partecipare tutte quelle persone e realtà che si sono cimentate nel costruire soluzioni (o che sono interessate ad avviare o potenziare tali esperienze) con al centro la cultura della sostenibilità e della resilienza nei territori più fragili del nostro Paese.
Le idee selezionate potranno partecipare gratuitamente all’evento o essere valorizzate in speciali webinar della “Staffetta delle comunità sostenibili” e tramite “.eco” (rivista e sito web rivistaeco.it) e i canali digitali della rete (Facebook, Instagram, YouTube).
Scopri nel dettaglio le categorie che possono aderire qui
Per maggiori informazioni e per partecipare al progetto, contattare l'indirizzo mail segreteria@weecnetwork.it o il recapito telefonico 3926143113
SCADENZA 20 DICEMBRE: COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE