Condividi
Home » Scuola » » » »

Catalogo

Il catalogo delle opere presenti nell'archivio del Centro di Documentazione sarà consultabile direttamente on-line prossimamente. Temporanemente, per qualsiasi informazione rispetto ai volumi in nostro possesso, vi chiediamo di contattarci direttamente all'indirizzo di posta elettronica areaparchi@parconord.milano.it.

Si costituirà di un Catalogo per tematica e di un Catalogo per titolo dai quali si potrà accedere a schede bibliografiche complete in cui verrà riportato anche il sommario o l'abstract.

Nel Catalogo per tematica saranno presenti i materiali bibliografici presenti in Archivio ordinati secondo la soggettazione delle opere: risulterà quindi di estrema facilità per chi vorràconoscere la letteratura disponibile su un determinato argomento.
Gli argomenti, o più propriamente i soggetti, sono inerenti, in coerenza con gli obiettivi del Centro di Documentazione, alle tematiche ecologiche, dei parchi e dell'educazione ambientale.

Nel Catalogo per titolo saranno indicati i materiali bibliografici in ordine alfabetico per facilitare la ricerca mirata di un'opera.

Nelle schede descrittive si potranno trovare le informazioni relative al materiale archiviato, compreso l'abstract e la collocazione dell'opera, attraverso la quale è gia possibile prendere l'opera in consultazione o in prestito gratuito.
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it