Condividi
Home » Contatti » Le aree protette lombarde » Speciale SUMMER SCHOOL WEEC Italia 2020

24-27 AGOSTO, FIRENZE - SUMMER SCHOOL 2020 Rete WEEC Italia

La Scuola Estiva della Rete WEEC Italia, con il patrocinio e la partecipazione attiva di AREA Parchi Lombardia, quest'anno si trasforma e pensa al futuro: una "modalità speciale" per rispondere ai nuovi bisogni educativi e formativi. I lavori si svolgeranno dal 24 al 27 Agosto a Firenze e anche on-line.

La Rete WEEC Italia riunisce gli educatori ambientali e i professionisti italiani che si occupano di educazione alla sostenibilità (EAS). Ogni anno organizza una scuola estiva per confrontarsi sulle buone pratiche, condividere riflessioni e conoscenze, aggiornarsi, fare formazione sulle nuove modalità di educare all'ambiente e alla sostenibilità, per sostenersi nell'azione educAttiva.

Vuoi saperne di più e sei interessato a partecipare? Leggi l'appello e compila la manifestazione di interesse attraverso il form che trovi su questa pagina oppure scrivi segreteria@weecnetwork.it.

Trovi il programma delle giornate a questo link. Per rimanere informato puoi anche restare connesso alla pagina facebook @WEECEducazioneSostenibile 

http://weecnetwork.it/summer-school-2020-la-scuola-estiva-si-trasforma-e-pensa-al-futuro/

foto della notizia
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it