Condividi
Home » Contatti » Le aree protette lombarde » Newsletter 12- Agosto

XIII Festival della Biodiversita'

Premio Semi

Il Premio Semi per un futuro comune è stato istituito dal comitato scientifico del  XIII Festival della Biodiversità, il tema  delle lingue indigene è ispirato alla proclamazione da parte dell'UNESCO del 2019, come l'anno internazionale dedicato alla tutela delle lingue indigene.

Il XIII Festival della Biodversità, si terrà dal 12 al 24 Settembre nella spendida cornice del Parco Nord MIlano

Chi può partecipare?

Il bando è aperto a tutte le organizzazioni pubbliche e private, che maggiormente si sono distinte per la tutela della biodiversità e per l'attuazione di progetti a medio termine per il miglioramento della vita quotidiana delle persone, attraverso la creazione di una maggiore consapevolezza su aspetti legati alla sostenibilità, che il festival intende ogni anno diffondere e che potranno avere delle ripercussioni positive sui nostri discendenti futuri. 

Valore del premio: 

Il premio è di 500 Euro per il primo classificato, però il comitato scientifico può premiare anche altri progetti ritenuti di strategica importanza.

Il premio viene assegnato a un progetto di cooperazione internazionale, di sviluppo sostenibile, che ha ottenuto risultati concreti nella tutela della biodiversità, grazie al coinvolgimento della comunità locale.   

Come partecipare: 

Occorre candidarsi tramite, il form di google.

Per avere maggiori informazioni, sulle modalità di presentazione del progetto è possibile consultare la sezione dedicata sul sito.

La premiazione avverrà Martedì 17 Settembre, dalle 18.30, in una serata dedicata presso Oxy.gen- Via Campestre, Bresso.

foto della notizia
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it