I newsletter luglio

I Parchi in festa

Tantissimi nostri Parchi sono in festa durante i mesi estivi. In particolare, segnaliamo le due feste in onore del nuovo Parco Groane Brughiera, una a Meda e l'altra a Seveso, la festa all'Oasi di Baggero e la 1° Festa del Seveso al Parco Nord Milano.

Estate alle Bertone 2018

Ricco e intenso il programma dell'Estate alle Bertone 2018, nel Parco del Mincio. Tra fitness, attività per bambini, sport e musica nessuno rimarrà deluso: dai un'occhiata al programma completo qui.

I festival estivi nei Parchi

I nostri Parchi ospitano tantissimi festival estivi, con una programmazione molteplice e variegata. Segnaliamo in particolare l'edizione 2018 di Vediamoci al Serio, al Parco del Serio, il programma musicale del Festival di Villa Arconati (Parco delle Groane), nonché la XVIII edizione del Festival...

Fuggi dalla calura estiva nel fresco dei Parchi!

Il caldo non ferma le programmazioni dei nostri Parchi! Per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative e le uscite promosse dalle aree protette lombarde controlla periodicamente la sezione news del sito di AREA Parchi. Fuggi con noi dal caldo estivo!

Archivio newsletter

Iscrizioni e cancellazioni

© 2016 AREAParchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
facebook twitter youtube instagram