Condividi
Home » News » Dicono di Noi

Musica, spettacoli, cinema e street food: via a "Summer Park"

( 01 Luglio 2021 )

Musica dal vivo, spettacoli e cinema all'aperto conditi dalle offerte di street food: questa sera al Parco Nord di San Giuliano decollerà la seconda edizione della rassegna "Summer Park" promossa dall'amministrazione comunale in sinergia con Angel L.M. Associazione Multiservice.

Ad attendere i cittadini, fino al 25 luglio, c'è un programma di eventi che inviterà gli spettatori a prendere posto tra il pubblico tutte le sere dalle 18 in poi dal giovedì al sabato, mentre la domenica lo svago sarà non stop a partire dalle 11 del mattino fino al dopo cena.

I sangiulianesi potranno anche fare il tifo per gli azzurri nella corsa all'Europeo seguendo le partite in cui gioca l'Italia dagli appositi maxischermi. Il taglio del nastro vedrà protagonista il DJ Carysma che proporrà una selezione di cavalli di battaglia degli ultimi 40 anni.

Seguiranno altri 8 appuntamenti all'insegna della musica che spazieranno dal pop ai ritmi latini per proseguire con il soul, il funk e il jazz.

Quattro date in cartellone saranno dedicate alla prosa: giovedì 8 luglio andrà in scena lo spettacolo "Like", una produzione di Teatro in Mostra che racconta la storia di Laika una donna single che vive in una società organizzata secondo precise gerarchie stabilite da un potente social network. Mentre giovedì 15 luglio la Compagnia Archimede's Idea porterà in scena "Il Sogno del re, del saggio e del buffone", trasposizione teatrale dell'opera di Shafique Keshavjee.

Domenica 11 luglio il Summer Park ospiterà un momento di riflessione con "Donne come noi", uno spettacolo teatrale realizzato nell'ambito del laboratorio online promosso dall'assessorato alle pari opportunità in collaborazione con Donna Moderna.

E giovedì 22 luglio anche i più piccoli potranno divertirsi con "The Circus", un'esibizione con tessuti aerei, acrobati e comici. Inoltre, due domeniche saranno dedicate alla visione di film sotto le stelle con pellicole per adulti e bambini che verranno scelte dai cittadini attraverso un sondaggio sulla pagina Facebook del Comune. L'accesso è libero fino ad esaurimento dei 400 posti disponibili e tutte le sere, nonché la domenica a pranzo, saranno presenti 5 punti ristoro.

Fonte: Il Cittadino di Lodi
Musica, spettacoli, cinema e street food: via a
Musica, spettacoli, cinema e street food: via a "Summer Park"
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it