Condividi
Home » News » Dicono di Noi

Riaprono gli uffici ma bisogna prenotare

( 24 Maggio 2020 )

Da domani riaprono al pubblico gli uffici del Parco dei Colli di Bergamo, in Valmarina. L'accesso resta soggetto ad alcune limitazioni, a partire dall'obbligo di prenotazione.

L'utenza sarà infatti accolta solo previo appuntamento, ogni mezz'ora e solo in alcuni giorni della settimana (resta libero l'accesso all'ufficio protocollo, solo per la consegna dei documenti cartacei non diversamente recapitabili).

Il Parco dei Colli di Bergamo ha provveduto alla sanificazione degli ambienti ed ha allestito una segnaletica ad hoc per ricordare il rispetto delle regole. All'ingresso sarà provata la temperatura e gli utenti potranno accedere solo se muniti di mascherina e se abbiano prima disinfettato le mani.

Durante il periodo del lockdown, «Sin da subito abbiamo potuto continuare l'attività ordinaria degli uffici - spiega la direttrice del Parco dei Colli di Bergamo Francesca Caironi -, evadendo le richieste pervenute (pratiche, segnalazioni) proseguendo nelle attività di protocollazione, nella stesura dei documenti amministrativi. È stato possibile - spiega - grazie ad un sistema già esistente sviluppato negli anni, in particolare grazie ad un software gestionale che collega tutte le aree operative e al fatto che il processo di dematerializzazione dei documenti cartacei fosse già stato avviato da tempo».

Fonte: Eco di Bergamo
Riaprono gli uffici ma bisogna prenotare
Riaprono gli uffici ma bisogna prenotare
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it