Condividi
Home » News » Dicono di Noi

Parco Groane «sicuro e pulito»: Emiliano Campi è presidente

( 23 Maggio 2020 )

Sicurezza, manutenzioni e pulizia sono le parole d'ordine del nuovo presidente del Parco delle Groane Emiliano Campi. Avvocato di 66 anni, già candidato sindaco della Lega a Solaro, è stato anche consigliere dell'ente negli anni passati ed ora si propone come nome del centrodestra per una guida del Parco rivoluzionata dopo il mandato di Roberto Della Rovere.

«Mi adopererò in modo particolare per agevolare ancora di più la fruizione sociale del Parco garantendo agli utenti la massima sicurezza e proprio a questo proposito è mia intenzione e quella del Consiglio di Gestione intensificare ulteriormente la collaborazione con le forze dell'ordine. Sicurezza e pulizia sono strettamente correlate e concentreremo i nostri sforzi anche per migliorare la manutenzione delle aree verdi e delle piste ciclopedonali».

Una parola anche per gli agricoltori: «Ascolteremo le loro esigenze e non è un caso che uno dei nostri consiglieri, Daniele Barcella, sia espressione proprio di quel mondo». Ed una per i sindaci che l'hanno scelto: «Garantisco fin da oggi la massima collaborazione con i primi cittadini del territorio e offro la mia completa disponibilità a ricevere consigli e indicazioni».

Con lui siedono in Consiglio: William Ricchi - il nome indicato da Regione Lombardia - e Rosella Ronchi che già facevano già parte del precedente, oltre alle nuove entrate Sandro Archetti e Carla Testori. I complimenti arrivano dal vicesindaco di Ceriano Laghetto Dante Cattaneo che ne ha caldeggiato la nomina: «Sicurezza, pulizia e manutenzione sono parole d'ordine che non posso che sottoscrivere in toto». Ovviamente pieno supporto anche dalla sua lista alle ultime amministrative Lega Centrodestra Solaro: «È un onore ed una responsabilità prestare il nostro candidato, nonché uno degli storici fondatori della locale sezione Lega, al Parco. Il lavoro da fare è tanto».

Fonte: Il Cittadino di Monza e Brianza
Parco Groane «sicuro e pulito»: Emiliano Campi è presidente
Parco Groane «sicuro e pulito»: Emiliano Campi è presidente
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it