Condividi
Home » News » Dicono di Noi

"La bella storia continua!"

( 24 Agosto 2019 )

"La bella storia continua!": è il motto con cui lunedì 26 il San Giuseppe riaprirà i battenti per accogliere bambini e ragazzi che vorranno riprendere l'avventura dell'oratorio estivo iniziata a giugno. Le proposte

Fino a venerdì 6 settembre potranno giocare oltre che partecipare ai momenti di riflessione e alle due uscite all'Acquaworld di Concorezzo.

Il bilancio della prima parte della stagione è stato tracciato a fine luglio da don Leo Porro, responsabile della pastorale giovanile della comunità Epifania del Signore: «Ha funzionato tutto bene - ha spiegato - ed è proseguito il percorso di comunione tra i diversi oratori».

La camminata settembrina

Gli oratori delle quattro parrocchie inaugureranno insieme le attività autunnali domenica 8 settembre con una camminata nel Parco del Curone rivolta ai ragazzi e alle loro famiglie: i pellegrini raggiungeranno in pullman Montevecchia da dove, alle 8, partiranno a piedi per Merate. Lì pranzeranno al sacco e, dopo la sosta, si dirigeranno a Imbersago e al santuario della Madonna del Bosco: la quota di partecipazione ammonta a 10 euro. Il gruppo tornerà in pullman a Brugherio dove arriverà attorno alle 17. L'itinerario di 21 chilometri costituisce una delle tappe del Cammino di Sant'Agostino. • M. Bon.

Fonte: Il Cittadino di Monza e Brianza
"La bella storia continua!"
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it