logo area parchilogo area parchilogo area parchi

Levissima e Parco Nazionale dello Stelvio: Educhiamo insieme alla natura del Parco

(Parco Nazionale dello Stelvio, 24 Giugno 2022) - Una passione comune, quella di Levissima e del Parco Nazionale dello Stelvio, per il territorio e per la natura unica che esso ospita.

È per questo che il celebre marchio di proprietà di Sanpellegrino s.p.a. ha aderito al bando pubblico del Parco relativo alla ricerca di sponsorizzazioni, presentando un progetto di promozione che non poteva non piacerci.

Il progetto è articolato e prevede la collaborazione delle due parti per iniziative di promozione delle specifiche finalità di conservazione e protezione ambientale dell'area protetta. Lavoreremo insieme per realizzare azioni di promozione di iniziative legate alla conoscenza del patrimonio ambientale, all'educazione ambientale e alla sensibilizzazione rispetto alle tematiche ecologiche e faunistiche. Le azioni saranno dedicate, in particolare, ai bambini in età scolare e prescolare e alle loro famiglie.

Levissima realizzerà una nuova linea di prodotti dedicata a…  non ve lo diciamo. Scoprirete di cosa si tratta, e di cosa faremo per promuovere questa iniziativa, da qui a poche settimane. Preparatevi, comunque, a giocare con i nostri animali.

La sponsorizzazione si concretizzerà anche nella copertura, da parte di Levissima, di parte dei costi di alcuni progetti di ricerca faunistica del Parco.

Mondo della produzione e mondo della conservazione si uniscono per un obiettivo comune: proteggere e valorizzare la natura del Parco, patrimonio di tutti.

foto della notizia
contatti
© 2022 - AREAParchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220 - E-mail: areaparchi@parconord.milano.it
 
logologo
sistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
 
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf