Condividi
Home » News

8° Edizione del Concorso Fotografico della Riserva

"La Riserva in Piccolo"

( Riserva Naturale Torbiere del Sebino, 10 Giugno 2022 )

Anche quest’anno la Riserva Naturale Torbiere del Sebino da il via al consueto appuntamento con il concorso fotografico della Riserva, giunto all’ottava edizione.


Il tema dell'edizione 2022 è “La Riserva in piccolo” che porterà i concorrenti a prestare maggiore attenzione ai dettagli, in modo da scoprire la parte più nascosta e che solitamente passa inosservata durante le normali passeggiate.


La sfida che lanciano è quella di evidenziare i dettagli, spesso tralasciati, che mantengono l’equilibrio in questo territorio così fragile e dinamico.

 
Ogni partecipante può presentare un massimo di 4 fotografie in formato digitale. Le immagini e la scheda di partecipazione compilata dovranno essere inviate come allegato di posta elettronica (o tramite Wetransfer) all’indirizzo info@torbiere.it a partire da Giovedì 2 Giugno 2022, ed entro le ore 14.00 di giovedì 27 ottobre 2022. Per dettagli relativamente alle dimensioni dei file, nomi da assegnare agli stessi e altre informazioni, si rimanda al regolamento completo, sul sito.

8° Edizione del Concorso Fotografico della Riserva
8° Edizione del Concorso Fotografico della Riserva
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it