Condividi
Home » News

SELEZIONI APERTE AL PARCO NORD MILANO!

Aperta procedura di mobilità per un posto a tempo indeterminato

( 18 Novembre 2021 )

Parco Nord Milano ha indetto la selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore direttivo dei Servizi di Vigilanza Cat. D, del CCNL Comparto Funzioni Locali, secondo la normativa in vigore, con procedimento di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.

Descrizione del ruolo: l'Istruttore direttivo dei Servizi di Vigilanza svolge attività caratterizzata da elevate conoscenze specialistiche di tipo tecnico e giuridico con riguardo a specifici processi che possono interessare tutta l’attività di vigilanza all’interno del Parco, volta a consentire la regolare fruizione del verde e delle strutture pubbliche, a prevenire situazioni di degrado e di rischio per la libera fruizione e durante manifestazioni organizzate dall’Ente, a contrastare fenomeni di illegalità, a segnalare eventuali abusi o notizie di reato alle autorità competenti, a seguire processi amministrativi di concessione pubblica, autorizzazioni, ordinanze direttoriali, a coordinarsi in casi di emergenza con le strutture di Protezione Civile e di soccorso pubblico.
Ha responsabilità di risultato relativo a processi amministrativi ed operativi di tipo complesso anche in collaborazione con le Forze dell’Ordine e della Polizia locale; ricerca, studia ed elabora dati in funzione della programmazione relativa alla regolare gestione del parco, è responsabile del sistema di videosorveglianza e antintrusione, coordina personale dipendente in stretta connessione con i volontari dell’ente; ha relazioni interne ed esterne anche con altri enti e istituzioni competenti.

Requisito d'accesso: Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio o equipollenti ai sensi della normativa vigente, oppure Laurea Specialistica (LS-DM509/99) o Laurea Magistrale (LM-DM 270/04) equiparata a uno dei Diplomi di Laurea (DL) sopracitati.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Per inviare la propria candidatura, clicca qui.

Scadenza: 12/12/2021
SELEZIONI APERTE AL PARCO NORD MILANO!
SELEZIONI APERTE AL PARCO NORD MILANO!
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it