Condividi
Home » News

Natura, storia,tradizione e leggenda: il tutto ad un passo da casa

( Parco Regionale della Valle del Lambro, 19 Febbraio 2019 )

Domenica 24 febbraio 2019, Monza

Il Re di Sasso racconta: tra il boschetto e giardini della Reggia di Monza

A guidarvi nella visita saranno storie, racconti e pettegolezzi di epoche lontane che hanno fatto, e fanno ancora oggi, sognare. Misteri irrisolti tra alberi centenari e spiriti dimenticati, tra cavalieri e gentildonne, condottieri e regine, scopriamo la bellezza e la storia di angoli pittoreschi, belvedere nascosti e scorci romantici.

Laboratorio per bambinI (dai 4 anni in su)“Paesaggi reali…” dai 4 anni in su. Realizziamo il nostro paesaggio da fiaba con speciali ingredienti…del Real Giardino

Ritrovo: ore 14.45 per partenza ore 15. 00, parcheggio Piazza Citterio di Monza, all’incrocio con Viale Regina Margherita e Viale Petrarca

Durata dell’iniziativa: 2 ore circa.

Note:  Adatta a passeggini, cani al guinzaglio.

COSTI visita guidata con laboratorio: tariffa adulti e bambini dai 4 anni 5 € con formula scontata 2x1: 2 iscritti pagano 1 sola quota (formula scontata grazie al contributo di Fondazione Monza Brianza e la collaborazione e il coinvolgimento degli studenti del liceo Carlo Porta di Monza).

COME ADERIRE:

E’ richiesta l’iscrizione, da effettuarsi contattando gli uffici del Parco, entro le ore 12 di venerdì  22 febbraio, tramite:

  • e-mail:  eventi@parcovallelambro.it ; nella mail di richiesta specificare un cognome per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini /adulti), un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail a cui confermare l'iscrizione e mandare le informazioni.
  • telefono: 0362.970961 int. 2

Per iscrizioni successive alle ore 12 di venerdì  22 febbraio è possibile iscriversi telefonando al numero 335-7486957 (settore Educazione Ambientale – Demetra Soc. Coop. ONLUS, Besana Brianza)

L’uscita sarà attivata con un minimo di 18 partecipanti

Per maggiori dettagli sull'evento clicca qui!

Natura, storia,tradizione e leggenda: il tutto ad un passo da casa
Natura, storia,tradizione e leggenda: il tutto ad un passo da casa
 
logologosistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf
© 2024 - AREA Parchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220
Email: areaparchi@parconord.milano.it