logo area parchilogo area parchilogo area parchi

Per San Valentino regala un albero del Parco Nord!

Due alberi al prezzo di uno per festeggiare il 14 febbraio

(Parco Nord Milano, 09 Febbraio 2018) - Offerta speciale per l'iniziativa promossa dal Parco Nord "Dona un albero al tuo Parco": per San Valentino sarà possibile acquistare due alberi al prezzo di uno per sé e per il proprio partner.

All'iniziativa possono partecipare tutti i cittadini, singoli o in gruppo, aziende e enti no profit. E' possibile regalare o adottare uno o più alberi ad alto fusto lungo uno dei filari nel Parco.

La campagna si articola come segue:

  • Singoli alberi
  • Contributi per un bosco

La donazione sostiene l'acquisto, la posa, la manutenzione e l'eventuale sostituzione in caso di non attecchimento, a cura del Servizio Gestione del Parco. L'importo richiesto al donatore per ogni albero è di 350 euro, mentre con una donazione minima di 30 euro è possibile contribuire alla realizzazione di 10 mq di bosco. 

Al donatore verranno consegnati, oltre ad un'attestazione per poter dedurre la donazione ai sensi di legge, un certificato di adozione, un attestato con dedica personale e un dépliant esplicativo della pianta donata in cui sono riportate notizie utili e curiose sulla stessa, la sua localizzazione esatta per poterla riconoscere e vederla crescere.

Dopo la messa a dimora , le piante entreranno a far parte dei piani manutentivi ordinari del patrimonio arboreo del parco.

Per ulteriori informazioni, donazioni e modalità di pagamento clicca qui: http://www.parconord.milano.it/component/content/article/295-dona-ora-al-parco/4351-dona-un-albero-al-tuo-parco

foto della notizia
contatti
© 2018 - AREAParchi
c/o Cascina Centro Parco - Parco Nord Milano
Via Clerici, 150 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02/241016219 - Fax 02/241016220 - E-mail: areaparchi@parconord.milano.it
 
logologo
sistemaparchi
in collaborazione con:
logologo
 
arpalombardia istruzione lombardia flanet federparchi cets ersaf